MESSAGGI DAL CIELO


Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell’oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto. Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, vedranno e vivranno in una grande incognita, sapendo che questi segni anticipano l’Avvertimento. Messaggio del 25 Ottobre 2015 a Luz de Maria .
----------------------------------------------------------------------
IL DECALOGO NON È UN’INVENZIONE DELL’UOMO, È VOLONTÀ DIVINA. Il male ha catturato prede importanti, tra le quali alcuni dei Miei Consacrati, per fare in modo che guidino i Miei verso l’abisso.Figli, poiché vi manca la conoscenza della Divina Volontà, andate avanti in continua oscillazione, andate da una parte all’altra, per poi rimanere ancorati nella disobbedienza, poiché seguite il male.

Leggi dal sito Ufficiale L' Articolo dato a Luz De Maria il 30 Dic. 2016 dà Gesù
(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
Leggiamo dal sito italiano


mercoledì 4 gennaio 2017

ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA, MANTENETE IN ALLERTA I VOSTRI SENSI, COSICCHÈ IL NOSTRO SPIRITO VI ILLUMINI E VI IMMERGIATE NELLA CONOSCENZA ILLUMINATI DALLA NOSTRA VOLONTÀ!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA
30 DICEMBRE 2016
 


Amato Popolo Mio:
 
SIETE IL MIO POPOLO, QUELLO CHE VOGLIO MANTENERE SEMPRE AL MIO FIANCO, SIETE MIEI FIGLI, QUELLI CHE GUARDO AD OGNI ISTANTE CON OCCHI MISERICORDIOSI.

Il firmamento vi mostra la sua magnificenza, ogni notte la volta Celeste si trapunta di stelle ed il giorno con la luce del sole, vi segnala un nuovo inizio.

Tutte queste belle cose sono per ciascuno dei Miei, ma la maggior parte di loro non si accorge di quanta grandezza li circondi.

L’uomo non si rende conto di tutto quello che è sospeso nella Volta Celeste, di modo che non guardi e basta, ma pensi e rifletta sul Potere della Nostra Trinità che ha creato quanto esiste, poiché l’origine di tutto è stata Divina.

Voi, Popolo Mio, esistete, siete una verità e vi trovate in una realtà che può essere esteriore ed incomprensibile o interiore e comprensibile. Ciascuno possiede la conoscenza. Se la mantenete statica ciascuno di voi ne è responsabile e la stessa responsabilità vale per chi la moltiplica e la tiene in costante dinamismo ed evoluzione.

I Miei figli non possono portare la conoscenza ad essere generatrice di pensieri utili, se la mente rimane legata a quanto è peccaminoso, mondano e superfluo, se rimane legata alla superbia… La ragione in un uomo spiritualmente arido, con un pensiero limitato a quanto gli fanno sapere, è una ragione sterile, che non dà frutto.

Io vi ho invitato alla conoscenza, non solo alla Mia conoscenza, affinché Mi amiate, ma alla conoscenza di quanto vi circonda, alla conoscenza del momento in cui vi trovate, di quanto sta succedendo nel mondo, di modo che la mente vi faccia vivere, nella vostra coscienza, il prodotto di ogni passo compiuto dall’uomo.  

Alcuni dei Miei vogliono vivere unicamente delle esperienze, non rendendosi conto che le esperienze non sono la base della Fede.

Io vi chiamo all’obbedienza.

ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA, MANTENETE IN ALLERTA I VOSTRI SENSI, COSICCHÈ IL NOSTRO SPIRITO VI ILLUMINI E VI IMMERGIATE NELLA CONOSCENZA ILLUMINATI DALLA NOSTRA VOLONTÀ!

Io vi amo e le vostre sofferenze non le considero con distacco, per questo vi chiamo continuamente, ma voi continuate ad essere ciechi, non ascoltate, non imparate dal dolore. 

Non conoscete la Mia Parola, siete figli ribelli e non vedete la grande opera di satana per distruggere il Mio Popolo, voi vi scagliate contro la Vera Legge.

ILDECALOGO NON È UNINVENZIONE DELL’UOMO, È VOLONTÀ DIVINA.

Il male ha catturato prede importanti, tra le quali alcuni dei Miei Consacrati, per fare in modo che guidino i Miei verso l’abisso.

Figli, poiché vi manca la conoscenza della Divina Volontà, andate avanti in continua oscillazione, andate da una parte all’altra, per poi rimanere ancorati nella disobbedienza, poiché seguite il male.
 
Devo allertarvi che, in questo momento, come in passato: abbondano quelli che Mi tradiscono, quelli che accettando quanto è mondano, stanno consegnando i Miei figli nelle mani del male ed il Mio Popolo vi si consegna per mancanza di conoscenza della Mia Parola.

Per ciascuno dei Miei figli è necessario un esame di coscienza, affinché non facciate parte di coloro che Mi tradiranno, smentendo la Mia presenza nell’uomo, smentendo la Mia Reale Presenza nell’Eucaristia, smentendo l’esistenza del male, negando il peccato e chiamandolo evoluzione.

Questo, figli Miei è doloroso per Me, perché il comportarsi e l’agire al di fuori della Mia Legge, implica un cammino doloroso per l’uomo.
 
La Fede viene tradita, l’Eucaristia viene attaccata, così come Mia Madre che sta trattenendo il demonio, affinché non si impossessi della Mia Chiesa.

I Miei figli, nel loro ardente desiderio di ricerca, si aggrappano al peccato, compiacendo i loro più bassi istinti.

VENGO TRADITO, VENGO TRADITO DAI MIEI RAPPRESENTANTI SULLA TERRA.  

Ed i Miei figli, ignorando la Mia Parola, senza sapienza né conoscenza, Mi negano in ogni atto o opera che compiono, negano la Mia Verità perché non conoscono il Mio Amore, negano la Mia Parola che li chiama alla Santità.

Questi non sono momenti come quelli passati, questo è l’istante degli istanti, questa generazione si muove tra quelli che accettano questo fatto e quelli che non lo accettano.
 
PER L’UMANITÀ, LE MIE GRANDI VERITÀ SONO UN LIEVE SUSSURRO, QUELLO CHE È MIO VIENE TRASFORMATO IN NULLA.
 
AMATO POPOLO MIO, VOI DUBITATE DELLA MIA PAROLA… ALLO STESSO MODO DUBITERÒ IO DI VOI.
 
AVETE PRESO PARTE ALLA CONFUSIONE DEI VOSTRI FRATELLI, VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA CHE NON PORTA AD UNA CRESCITA SPIRITUALE, MA PORTA A SEGUIRE IN MODO SMODATO LA COMPIACENZA DEI SENSI MAL PERSEGUITI E CONTAMINATI.

Questo momento è quello che è stato predetto.

Vedo con dolore alcuni dei Miei Consacrati che realizzano la Celebrazione Eucaristica come un rito senza significato, non vivono il Sacerdozio, ma vi si addentrano come in una professione simile a tante altre.

Questa mancanza di Amore nei Miei confronti viene trasmessa al Mio Popolo, che quindi si schiera maggiormente contro di Me, cadendo di conseguenza nelle mani di spiriti mondani che sono in alcuni dei vostri fratelli, ed entrano a far parte di gruppi terroristici agendo con grande crudeltà ed ira, invasi da una particolare malvagità.

Non dimenticatevi che il male riesce a distruggere e laddove non c’è unità, la distruzione è palpabile.  

Amati figli, Popolo Mio, il terrorismo è cresciuto come la schiuma del mare, alcune persone agiscono per imitazione.

Il numero dei Miei fedeli, si sta riducendo momento dopo momento, perché non ci si apre a vivere la prossimità della Mia Verità e del Mio Amore.

Sulla terra pullulano gli angeli caduti in cerca di anime per satana; non siate assurdi, non resistete alle Mie Suppliche.

Sono caduti su un terreno fertile per il male. La vita di un governante verrà tolta da mani umane che hanno patteggiato con il male.

STATE VIVENDO UN MOMENTO DI PROVA, ASSICURATEVI DI RIMANERE DENTRO QUELLA CHE È LA MIA VOLONTÀ. I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. I TRADIMENTI TRA LE NAZIONI LASCERANNO IL MONDO STUPITO. MA IL MIO POPOLO CONTINUERÀ AD ESSERE PROTETTO DA ME, IO SONO COLUI CHE SONO.  (Es. 3,14)
 
Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, la guerra non si farà attendere.
 
Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi nella loro terra e da coloro che li tradiranno.
 
Pregate figli Miei, la Terra tremerà senza sosta.
 
Pregate figli Miei, pregate nella prassi della Mia Parola. Il Messico sarà purificato. 
 
Il grande vulcano si sveglierà e l’umanità si allarmerà.

Miei amati, quando l’anticristo si presenterà, il Mio Angelo di Pace verrà ad ausiliare il Mio Popolo, poiché dalla sua bocca sgorgherà la verità per il Mio Popolo ed i Miei figli ritroveranno la Fede.

SE PENETRASSE NEL MIO AMORE, L’UMANITÀ NON PATIREBBE NEL MODO IN CUI STA PATENDO O COME PATIRÀ. 

ACCORETE IN FRETTA, VENITE A ME.
 
INIZIATE UN CICLO DI VERITÀ SPIRITUALE. PRENDETE OGNI POSSIBILE PRECAUZIONE… STANNO PER AVERE INIZIO LE PROVE NELLA FEDE.
 
Non rimarrete soli, Io sono con ciascuno di voi.

Il vostro Gesù.
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DELLO STRUMENTO
 
Fratelli /sorelle:

In tutto questo tempo, il Cielo ci ha avvertito riguardo a quello che stiamo vedendo con il senso della vista fisica e con la vista spirituale.

Sappiamo di essere stati chiamati a rispettare la Volontà Divina, ad addentrarci nella conoscenza della Sacra Scrittura, affinché chi non la conosce ne acquisisca la conoscenza, per discernere tra quanto viene dall’Alto e quanto è terreno.

Non stiamo ricevendo Messaggi di mere predizioni, ma Messaggi alla Maniera Divina, che ci allertano su quanto succederà e la nostra responsabilità in quanto figli di Dio, è quella di avanzare sul cammino della Fede.  

Il momento attuale è estremamente cruciale, al punto che si può scatenare quello che l’uomo si è preparato.

Conosciamo la portata degli armamenti, le lotte di potere, le invidie e gli egoismi e tanti altri ostacoli che dovremo superare. 
 
L’orso si sveglierà e l’aquila sarà tradita, nel mezzo delle costanti tensioni che si ripercuoteranno tra l’umanità, fino a quando non cadrà ciò che porta l'uomo ad essere più animale che umano: l'economia.
 
FRATELLI, SIAMO QUEI FIGLI CHE LOTTANO PER ESSERE
COME IL LORO SIGNORE DESIDERA E CONTINUIAMO AD ANDARE AVANTI.
 
Amen.