MESSAGGI DAL CIELO

«Dai messaggi ricevuti da Mons. Ottavio Michelini
Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Divina Giustizia. -- QUESTA GENERAZIONE CHE HA SUPERATO OGNI MISURA DEL PECCATO RICHIEDE LA MIA SANTA GIUSTIZIA, BUSSA ALLA PORTA DELLA MIA IRA E IO HO CEDUTO IL BRACCIO DELLA MIA GIUSTIZIA A TUTTA LA CREAZIONE.
-----------------------------------
La signora Luz de Maria de Bonilla è originaria dell'America Latina, sposata con figli, e già da più di 20 anni riceve messaggi da nostro Signore Gesù e dalla nostra Santissima Madre Maria, offrendo insegnamento, profetizzando e avvertendo a proposito di avvertimenti drammatici per l'umanità.
-------------------------------
La Mia Legge è una, la stessa di ieri, di oggi e di sempre. I Miei Comandamenti non devono essere riformati, i Miei Comandamenti devono essere rispettati dal Mio Popolo. La Mia Legge è Una, come Una è la Mia Parola ed Una è la Sacra Scrittura. Non la dovete trasgredire, questo significherebbe che il Mio Popolo si solleva contro di Me. Dai messaggii a Luz de Maria : 18 Febbraio - 2015
---------------------------------------------
Per questo, il firmamento vi farà conoscere l’arrivo del preludio dell’Avvertimento: VEDRETE UN GRANDE SEGNO NEL CIELO, non vi danneggerà fisicamente, anche se l’impatto sarà grande, perché nell’oscurità, il cielo si illuminerà come mai era successo e come mai lo avete visto. Gli uomini di tutto il mondo sentiranno, vedranno e vivranno in una grande incognita, sapendo che questi segni anticipano l’Avvertimento. Messaggio del 25 Ottobre 2015 a Luz de Maria .
----------------------------------------------------------------------

ILDECALOGO NON È UN’INVENZIONE DELL’UOMO, È VOLONTÀ DIVINA.

Il male ha catturato prede importanti, tra le quali alcuni dei Miei Consacrati, per fare in modo che guidino i Miei verso l’abisso.Figli, poiché vi manca la conoscenza della Divina Volontà, andate avanti in continua oscillazione, andate da una parte all’altra, per poi rimanere ancorati nella disobbedienza, poiché seguite il male.

Leggi dal sito Ufficiale L' Articolo dato a Luz De Maria il 30 Dic. 2016 dà Gesù
(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
Leggiamo dal sito italiano





mercoledì 21 dicembre 2016

IO SONO DIO E NON C’È ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA
19 DICEMBRE 2016
 

 
Amato Popolo Mio:
                                                                  
LA MI BENEDIZIONE È PER CIASCUNO DI VOI.  
SIETE IL MIO POPOLO, CHE PORTO SULLA MIA CROCE
DI GLORIA E MAESTÀ.
 
Vi chiamo affinché non sottovalutiate la Voce di questo Pastore di anime.

L’essere umano deve concentrarsi, svegliandosi dalla realtà nella quale state vivendo.

Voi state negando la realtà dell’umanità, l’uomo sta deambulando sulla terra e, come un essere irrazionale, sta rifiutando la Verità di questo momento, in cui predominano i cattivi costumi, le basse passioni e la disumanizzazione.

A CAUSA DELLA VOSTRA STOLTEZZA, VI RIFIUTATE DI AMMETTERE CHE VI TROVATE NELL’ISTANTE DEGLI ISTANTI… Non vi state accorgendo del predominio del comunismo che, mascherato in mille modi, sta manipolando l’umanità.

Con l’astuzia di un serpente, si è infiltrato in ogni ambito, opprimendo i popoli, fustigandoli, ed assieme alla massoneria, formano la grande unione tra i tentacoli e la testa del grande drago che erigerà l’anticristo.
           
amato Popolo Mio: LA MASSONERIA HA INONDATO LA MIA CHIESA da posizioni strategiche all’interno della sua stessa gerarchia, ha corrotto coloro che, pur non appartenendo alla massoneria sono deboli e cadono nella tentazione che offre cariche deferenti o denaro PER SERVIRE NON I MIEI INTERESSI, MA GLI INTERESSI DELL’ELITE CHE STA MANIPOLANDO L’UMANITÀ E CHE FA PARTE DELLA MASSONERIA. 
 
I Miei figli devono ascoltare la Mia Voce, che vi sta chiamando affinché non continuiate a vivere come se tutto andasse bene, quando l’umanità si trova nel caos.
 
Si trova nel caos perché Mi nega come Dio e permette al demonio di penetrare nei loro cuori…

Si trova nel caos perché proibisce ai Miei fedeli di portare i Sacramentali, mentre permette a chi si è consegnato a satana, di costruirgli sculture e di rendergli omaggio.
 
Si trova nel caos di fronte a una terra che trema, annunciandovi i grandi terremoti che sono stati profetizzati per l’umanità. 
 
Si trova nel caos perché permette l’aborto, che è una delle peggiori aberrazioni, a causa della quale questa generazione sarà giudicata con maggiore rigore.

Lo sconcerto è grande tra l’umanità: accetta il peccato e rifiuta il bene.

IO VENGO AFFINCHÈ SALVIATE L’ANIMA, AFFINCHÈ VI RINNOVIATE DA DENTRO CON SPIRITO GENEROSO E MI PERMETTIATE DI ADDENTRARMI IN VOI, PER TRASFORMARVI.
 
Figli Miei, ciascuno di voi deve crescere, dovete essere più consapevoli del vostro stato spirituale, dei peccati che commettete e che vi si sono incollati addosso, facendovi agire meccanicamente, per ripetizione, senza che voi li consideriate atti indebiti e grandemente contaminanti, che vi stanno insudiciando l’anima.   

Non credete a tutti quelli che vi dicono che tutto sta andando bene, costoro vogliono portarvi a cadere in peccato, per farvi perdere l’anima.

AVETE BISOGNO DI CONOSCERMI, COME LA PIANTA HA BISOGNO DELLA LINFA PER SOPRAVVIVERE.

Mi dimenticate perché vi date a quanto è terreno, alla mondanità, cercate affetti sbagliati e piagati dalle menzogne, perché vi trovate sotto il giogo dei tentacoli del male.

Il Mio Popolo si trascina nella mondanità, Mi cercate al di fuori di voi, nella tecnologia e nell’influenza del male che vi sottomette e lì non Mi troverete. Dovete addentrarvi in voi stessi, nel vostro interiore, dovere rendervi conto dei vostri sensi ed attribuirvi l’uso adeguato, per poter percepire il mondo nel modo giusto.  

Amato Popolo Mio, dovete avvicinarvi a Me, con la voglia di vivere veramente la fusione con la Mia Casa. I momenti attuali stanno facendo sprofondare l’uomo nell’ignoranza, ma la spiritualità si evolve con l’uomo, per portarlo a rendersi conto di aver lasciato una decisione molto personale, al potere di alcuni che non vogliono che i Miei figli si evolvano.

Chi sente di aver bisogno di Me, per fondersi con Me, non trova né la guida né l’appoggio necessario, ma deve invece allontanarsi dal mondano affinché il Mio Spirito lo guidi poiché, ed è con dolore che lo dico, questi percorsi spirituali sono stati relegati ad un’epoca ormai passata. 
 
L’ESSERE UMANO DEVE USARE L’INTELLIGENZA PER ANDARE AL DI LÀ DI DOVE POSSANO PORTARLO I SUOI SENSI UMANI, PER POTER GIUNGERE A VIVERE IN UN MICROCOSMO E POTER COMPRENDERE CHE QUANTO HA CONCEPITO COME UNIONE CON LA MIA CASA, DEVE ESPANDERSI, PER APRIRE LA STRADA ALLA NOVITÀ DI VIVERE SPIRITUALMENTE E DI AVVICINARSI ALLA MIA VOLONTÀ.

I Miei rappresentanti sulla terra, devono dare testimonianza del Mio Amore e non essere motivo di scandalo, non devono prendere parte allo spettacolo di satana di questo momento.
 
IO SONO DIO E NON C’È ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME.
 
Io vi invito al Mio Amore e ad essere immagine di questo Mio Amore, le ideologie vi invitano ad uccidere i vostri fratelli, senza alcuna pietà. 
 
I modernismi sono stati creati da quelli che governano l’umanità e che vogliono la vostra perdizione, figli Miei.

Ho bisogno che il Mio popolo osservi a fondo, che analizzi il peccato per scoprire in quali modi il peccato si maschera.  Non imitate i modernismi, che non sono altro che lo specchietto di coloro che, dalle tenebre, vi portano a consegnarvi al male.
 
Questa élite si è incaricata di seminare il terrore tra l’umanità, infliggendo in ogni momento la morte ai Miei innocenti, ai Miei figli cristiani, con grandi atrocità che sorprendono gli uomini.

IN QUESTO MOMENTO L’UOMO “RAZIONALE” È IL GRANDE DEPREDATORE DELLA NATURA. Le azioni di questa generazione sono vergognose, si burlano di Me, dicendo che tutto quello che ora sta succedendo era già successo in passato, e la vita sta comunque andando avanti.

Quelli che non guardano con obiettività alla sequenza di tutti gli accadimenti della natura e alla follia con la quale l’uomo agisce, sono degli illusi, in parte perché l’umanità non crede in Me ed in parte perché si segue la tendenza del momento, negando che:
 

IO SONO IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.
 
 
Popolo Mio, ti trovi in un momento di decisione:

O continuate a trascinarvi per terra come serpenti, attaccati alle novità mondane…
Oppure prenderete la ferma decisione di essere diversi e di vivere nell’interiorità una costante ricerca di Me…  
 
FIGLI, DOVETE AVERE CORAGGIO PER DECIDERVI AD ESSERE
MAGGIORMENTE DEL CIELO.
 
 
Popolo Mio, la Creazione geme a causa della devastazione che avete causato e che continuate a causare, vi siete impossessati della natura, l’avete devastata ed essa reclama all’uomo quanto le ha usurpato.  

La geografia della Terra sarà in maggior parte trasformata, l’acqua dei mari penetrerà nella terra. I Miei figli devono prevenire quanto i vostri governanti non vi dicono per paura della verità.
 
L’alta tecnologia porterà a grandi scontri, che si sommeranno a quelli già esistenti tra le grandi potenze, e pertanto nel mare si scateneranno una serie di eventi che faranno parte della temuta Terza Guerra Mondiale.

Il fuoco si sta muovendo nello spazio e si sta dirigendo verso la terra a grande velocità, sta venendo contro ogni ingiustizia umana, che con le sue cattive azioni sta attirando la Purificazione dall’esterno, come una calamita, e questo le causerà dolore.

Alcuni dei Miei figli negano questi Miei Appelli perché non gradiscono di sentir parlare delle conseguenze del loro stesso peccato. È certo che nel mondo muoiono di fame milioni di bambini, in un mondo che viene definito “globalizzato”. Questo è parlarvi con obiettività e verità e allora giudicherete questi Miei appelli negativi? O forse direte che è apocalittico che vi parli della morte di innocenti a causa della fame o della guerra? Quando questa apocalisse è stata creata dall’uomo stesso!

VI CHIEDO DI RIFLETTERE SINCERAMENTE.

Altri verranno a dirvi di essere stati inviati della Mia Casa, ma non insisteranno con voi per un cambiamento di vita più teso ad un’ascesa spirituale per diventare uomini migliori, con una maggiore sensibilità riguardo al Creato e soprattutto riguardo all’uomo, figlio di Dio.

Non ascoltate coloro che parlano a proprio nome, tenete presente che chi è chiamato da Me, vi indirizza verso di Me e non verso sé stesso.

 NESSUN UOMO È PIÙ GRANDE DEL SUO SIGNORE.
 
Pregate, figli Miei, pregate per il Brasile, patirà sulla sua terra, questo Popolo piangerà.
 
Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, la loro arrogante sete non si sazia, giungerà il flagello, la loro terra sarà scossa fortemente, il loro popolo si agiterà, i sollevamenti non si faranno attendere.
 
Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, questi Miei figli non trovano pace, si coinvolgeranno nel vicendevole tradimento.
 
Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare con forza, presagendo grandi cambiamenti geografici.
 
Pregate figli Miei, i sollevamenti sociali saranno più frequenti, l’uomo si sta svegliando di fronte all’oppressione, le grandi potenze saranno destabilizzate.
 
Pregate, dallo spazio si sta avvicinando un pericolo per l’umanità, che vibrando fortemente, agita la natura e dà origine ai più inattesi comportamenti ed alle azioni più inaspettate.  
 

Amato Popolo Mio, continuate a rimanere uniti alla Mia Casa, non disobbedite alle Mie Richieste, affinché possiate resistere al demonio con maggior forza.

La tentazione esiste, l’uomo saggio è colui che cammina e cambia di fronte alle cadute.

L’uomo prudente è colui che allontana l‘ego umano, per darsi l’opportunità di vivere più unito a Me. 

Chi non soffre, non è sulla retta via. Siate persone di pace, non imponetevi con la forza, ma dando testimonianza che Io dimoro in voi.

L’umanità deve guardare dove sta andando.


IO VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE CONTINUA…
LE MIE LEGIONI VI STANNO GUARDANDO, PER CONDURVI SULLA RETTA VIA.  
NON CERCATEMI LONTANO DA VOI, IO MI TROVO DENTRO CIASCUNO DI VOI.
 
 
Non dimenticatevi che Io sono vicino a voi; chiamatemi, guardatemi, incontratemi.

Discernete a cosa si deve la purificazione di un Popolo che rinuncia al Suo Re…

Questo Re vi sta aspettando per ricevervi ed accogliervi, senza indugio.

Venite a Me ed il cammino sarà lieve, la Verità illuminerà la via.
 
LA MIA MISERICORDIA NON SI ESAURISCE, VENITE, PENTITEVI E RIPRENDETE LA VERITÀ DELLA MIA PAROLA.

Vi benedico.

Il vostro Gesù.
                                                                                                                          
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli /sorelle:

Dobbiamo rimanere in una costante allerta spirituale e allo stesso tempo non dobbiamo lasciar passare gli eventi che succedono nel mondo, perché ogni accadimento è una chiave per il passo successivo che verrà compiuto da coloro che dirigono l’umanità.

Il terrore continuerà ad investire l’umanità, la strategia del male è quella di destabilizzare l’umanità, affinché in seguito il male stesso travestito da protettore, vada incontro all’uomo.

L’uomo verrà chiamato dal Cielo… Dipenderà da ciascuno dare il proprio sì o continuare a far parte di coloro che si rifiutano di ascoltare.

La durezza umana è il prodotto della risposta dell’uomo a Dio.

Dall’universo si sta avvicinando la Purificazione per l’umanità.

Smettiamo di essere increduli e viviamo appieno gli Appelli del Cielo.

Amen.