«Dai messaggi ricevuti da Mons. Ottavio Michelini
Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Divina Giustizia. -- QUESTA GENERAZIONE CHE HA SUPERATO OGNI MISURA DEL PECCATO RICHIEDE LA MIA SANTA GIUSTIZIA, BUSSA ALLA PORTA DELLA MIA IRA E IO HO CEDUTO IL BRACCIO DELLA MIA GIUSTIZIA A TUTTA LA CREAZIONE, la quale si rivolterà contro questa generazione che Mi offende, e per la Creazione l’uomo è indifferente visto che non lo riconosce dato che quest’ultimo non vive nella Mia Volontà.
----------------------------------------------------------------
MESSAGGIO DATO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 22 NOVEMBRE 2014
GUAI A COLORO CHE CALPESTANO LA PUREZZA DI MIA MADRE!...
A LEI HO AFFIDATO LA MIA CHIESA, E CHE NON SI CHIAMI CIRSTIANO, COLUI CHE CALPESTA LA PUREZZA DI MIA MADRE. HANNO TRASGREDITO IL PECCATO E LA MIA MISERICORDIA INFINITA VIENE UTILIZZATA PER NASCONDERE IL LATO OSCURO DEL PROCEDERE DELL’UMANITA’.
FINO A QUANDO NON VIVRETE I MOMENTI DIFFICILI, NON CREDERETE AI NOSTRI APPELLI. CHI ANNUNCIA E DENUNCIA VIENE DISPREZZATO, CALUNNIATO E INGIURIATO... QUESTA E’ L’IMMAGINE DEL VERO SERVITORE DI MIO FIGLIO, ASSOMIGLIATE A LUI.
-------------------------------------------
PRESTATE ATTENZIONE AI SEGNALI DELLA NATURA. Essa vi mette in guardia continuamente. Siate solidali con chi soffre e patisce, poiché gli eventi si manifesteranno in gran quantità e uno dopo l'altro e questo non darà loro il tempo di mettersi in salvo.
---------------------------------------------------
AI NOSTRI LETTORI E SOSTENITORI : 8 dicembre 2014 Quale gruppo di lavoro a sostegno delle Chiamate del Cielo al Suo strumento, Luz de Maria, riconoscendo che queste Rivelazioni sono opera di Dio per avvertire l’umanità ed aiutarla nel difficile cammino di Fede e nella crescita spirituale, nel pubblicare questi Messaggi ci rendiamo conto dei nostri limiti nel comprendere a fondo il loro contenuto, perchè il modo di procedere di Dio è sempre nella saggezza e va oltre anche coloro che credono di conoscere il Dogma della Fede, che la Chiesa ci ha proposto con il Battesimo. leggere...
Dal sito ufficiale italiano
------------------------------------------------