«Dai messaggi ricevuti da Mons. Ottavio Michelini
Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Divina Giustizia. -- QUESTA GENERAZIONE CHE HA SUPERATO OGNI MISURA DEL PECCATO RICHIEDE LA MIA SANTA GIUSTIZIA, BUSSA ALLA PORTA DELLA MIA IRA E IO HO CEDUTO IL BRACCIO DELLA MIA GIUSTIZIA A TUTTA LA CREAZIONE, la quale si rivolterà contro questa generazione che Mi offende, e per la Creazione l’uomo è indifferente visto che non lo riconosce dato che quest’ultimo non vive nella Mia Volontà.
--------------------------------------------------------
DAI MESSAGGI DI GESU' A LUZ DE MARIA
Come Mi addolora vedere tanti uomini vestiti come le donne!Come mi addoloro di fronte a tante donne vestite come gli uomini! Per molto meno fu distrutta Sodoma e Gomorra e com'è che alcuni dei miei stessi Eletti che Mi rappresentano nell'Altare, negano la Mia Giustizia quando le offese di questa generazione hanno superato le offese delle generazioni precedenti?
----------------------------------------------------------------
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA8 NOVEMBRE 2014
Amati figli: . Figli: QUESTO E’ UN MOMENTO DI SILENZIO, DI PRESA DI COSCIENZA, DI CONOSCENZA, DI DARE QUANTO MIO FIGLIO SOLLECITA A CIASCUNO DI VOI, AFFINCHE’ FACCIATE PARTE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI. Voi camminate senza guardare la volta Celeste, compromessi con le cose mondane. Per questo non vedrete quando le Mie Legioni scenderanno ad aiutare i fedeli di Mio Figlio, per liberarli dal male. Sarà solo quando chi é fedele a Mio Figlio vi avvertirà di quanto sta succedendo, che griderete di paura, non per aver riconosciuto il Padrone del Cielo e della Terra.