«Dai messaggi ricevuti da Mons. Ottavio Michelini
Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Divina Giustizia. -- QUESTA GENERAZIONE CHE HA SUPERATO OGNI MISURA DEL PECCATO RICHIEDE LA MIA SANTA GIUSTIZIA, BUSSA ALLA PORTA DELLA MIA IRA E IO HO CEDUTO IL BRACCIO DELLA MIA GIUSTIZIA A TUTTA LA CREAZIONE, la quale si rivolterà contro questa generazione che Mi offende, e per la Creazione l’uomo è indifferente visto che non lo riconosce dato che quest’ultimo non vive nella Mia Volontà.
----------------------------------------------------------------
MESSAGGIO DATO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 22 NOVEMBRE 2014
GUAI A COLORO CHE CALPESTANO LA PUREZZA DI MIA MADRE!...
A LEI HO AFFIDATO LA MIA CHIESA, E CHE NON SI CHIAMI CIRSTIANO, COLUI CHE CALPESTA LA PUREZZA DI MIA MADRE. HANNO TRASGREDITO IL PECCATO E LA MIA MISERICORDIA INFINITA VIENE UTILIZZATA PER NASCONDERE IL LATO OSCURO DEL PROCEDERE DELL’UMANITA’.
FINO A QUANDO NON VIVRETE I MOMENTI DIFFICILI, NON CREDERETE AI NOSTRI APPELLI. CHI ANNUNCIA E DENUNCIA VIENE DISPREZZATO, CALUNNIATO E INGIURIATO... QUESTA E’ L’IMMAGINE DEL VERO SERVITORE DI MIO FIGLIO, ASSOMIGLIATE A LUI.
-------------------------------------------
PRESTATE ATTENZIONE AI SEGNALI DELLA NATURA. Essa vi mette in guardia continuamente. Siate solidali con chi soffre e patisce, poiché gli eventi si manifesteranno in gran quantità e uno dopo l'altro e questo non darà loro il tempo di mettersi in salvo.
---------------------------------------------------
Amati: Si suscitano le più grandi calamità, i Miei saranno schiavi del capriccio degli eretici e le Chiese saranno chiuse perchè non Mi adoriate. NON DIMENTICATEVI CHE VIVO DENTRO CIASCUNO, LA SOLITUDINE NON APPARTIENE AI MIEI FEDELI, IO CAMMINO PASSO PASSO CON VOI. Messaggio dato alla sua amata figlia Luz De Maria 30 Dicembre 2014
IL MALE NON SI STANCA E INVECE VOI DORMITE. RENDETEVI CONTO DEL MOMENTO IN CUI VIVETE E SVEGLIATEVI DAL LETARGO AL QUALE IL MALE VI HA CONDOTTO. PREPARATE LO SPIRITO PER LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO, MA PRIMA PREPARATEVI CON CUORE CONTRITO ED UMILIATOP PER AFFRONTARE IL GIUDIZIO PERSONALE DURANTE L’AVVERTIMENTO. NON CONTINUATE AD ESSERE CIECHI E STOLTI, NON NEGATE L’INNEGABILE: LA MIA PAROLA VIENE GUIDATA DALLO SPIRITO SANTO E MIO FIGLIO MI INVIA CONTINUAMENTE, PER TRASMETTERE AL SUO POPOLO LA VOLONTA’ DIVINA.
In questo momento più che in altri, dovete accorrere ad alimentare l’anima, ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, senza dimenticare che dovete prepararvi degnamente per riceverLo, pentendovi fermamente dei peccati commessi e proponendovi di non tornare a cadervi. Non ricevete Mio Figlio se non vi siete accostati al Sacramento della Confessione
Dai messaggii a Luz de Maria Gennaio 2014
---------------------------------------------------------
AI LETTORI : 8 dicembre 2014 .... Leggiamo dal sito italiano
------------------------------------------------